Session: Skate Sim, arriverá presto su Nintendo Switch

da | 22/01/23 14:10

Secondo gli elenchi di eShop e rivenditori, sembra che Session: Skate Sim per Nintendo Switch arriverá questa primavera.

L’editore Nacon e lo sviluppatore Crea-ture Studios stanno organizzando tutto per l’uscita su Nintendo Switch. Il titolo di skateboard arriverá presumibilmente il prossimo 16 marzo 2023. Questi aveva giá debuttato sulle altre console lo scorso settembre. Ed é una esperienza di skateboard totale, il quale viene controllato grazie alle doppie levette che rappresentano i tuoi piedi. Inoltre il titolo include moltissime personalizzazione del personaggio e dello skateboard.

Qui sotto trovate la descrizione completa del Nintendo eShop:

Con i controlli a doppia levetta, ogni levetta rappresenta uno dei tuoi piedi.
Dovrai imparare a controllarli e trasferire il peso, proprio come su un vero skateboard.
La fisica è stata sviluppata con particolare attenzione al realismo, alla fluidità e all’immersione.
Proprio come nella vita reale per un nuovo skateboarder, le prime ore possono sembrare impegnative, ma una volta padroneggiata la tecnica, proverai l’emozione impareggiabile di tirare fuori il tuo primo kickflip!
Session: Skate Sim include anche la personalizzazione completa delle opzioni, così puoi goderti l’esperienza perfetta su misura per te.
Un tutorial completo fornisce tutto l’aiuto di cui hai bisogno per iniziare e puoi scegliere tra quattro livelli di difficoltà!
Ispirato all’età d’oro del pattinaggio su strada – gli anni ’90 – Session: Skate Sim ti fa sperimentare il vero skateboarding e la sua cultura: nessun sistema di punteggio;
solo tu, il tuo posto e la tua immaginazione!
Non c’è bisogno che i giudici ti dicano che il tuo noseslide o varial heelflip sono perfetti per questo spot.
E poiché alcuni luoghi sono iconici, gli sviluppatori ne hanno aggiunti diversi al gioco per farti pattinare ed esprimere la tua creatività, tra cui Black Hubbas (New York City), le banche di Brooklyn (New York City), FDR Park (Philadelphia) e molti altri punti.

Pattinare e tirare fuori le linee migliori nei punti migliori è una cosa, ma se non c’è nessuno a filmarlo, non è successo davvero… In Session: Skate Sim, puoi filmare con un filtro degli anni ’90 o un obiettivo fisheye, e puoi utilizzare l’editor video per creare i tuoi clip e condividerli.
Puoi giocare con più opzioni, inclusa la modifica del campo visivo, dell’ora del giorno, dei filtri e delle diverse viste della telecamera (treppiede, orbita, ecc.).
Session: Skate Sim offre anche la possibilità di passare da skater a regista: esegui le tue mosse e poi vai in modalità film per vivere l’azione dal punto di vista del tuo cameraman e creare la clip migliore.
Mostra il tuo stile con un ampio sistema di personalizzazione per il tuo skater e skateboard.
Completando le sfide, guadagni soldi da spendere nei negozi di skate.
Puoi trovare quasi 200 articoli (felpe con cappuccio, scarpe, cappellini, magliette, pantaloni, ecc.) delle migliori marche, come Fallen, Zero, GrindKing, Thankyou, HIJINX Net, Antilanta, Roger Skate CO, No-Comply, iDabble e altri.
Puoi anche personalizzare il tuo skateboard con oltre 250 parti, come ruote, camion e molti altri componenti di marchi famosi come No-Comply, Grind King, Thankyou e molti altri.
Oltre all’aspetto del design, i componenti (camion, riser pad, ruote…) incidono sul modo in cui pattini.
Trova quelli giusti per il tuo stile e distruggi i punti più iconici!

Session: Skate Sim sarà venduto da solo a $ 49,99 o come Deluxe Edition a $ 59,99. Quest’ultimo include il gioco, lo skatepark Péitruss di Lussemburgo, l’area di allenamento dell’Hangar, l’esclusivo abbigliamento da prigioniero e due esclusivi grip tape.

Articoli Correlati