Site icon Nintendo Player

Il party game cooperativo Servonauts arriva su Nintendo Switch

Maxart ha annunciato oggi Servonauts, il titolo di debutto dello studio che arriverà molto presto su Nintendo Switch.

Il titolo arriverà sulla piccola console ibrida di Nintendo durante la prima metà del 2024. Servonauts è un party game cooperativo molto divertente per un massimo di quattro giocatori ambientato nello spazio. L’obiettivo è rendere felice l’amministratore delegato del petrolio spaziale Astroil utilizzando tubi traballanti per mescolare e pompare carburanti ai clienti impazienti. Naturalmente non sarà così semplice visto che a metterci i bastoni tra le ruote ci saranno super trappole, costruzioni discutibili e molto altro ancora.

Qui sotto trovate alcune informazioni in merito al gioco:

Servonauts è un assurdo party game cooperativo per un massimo di 4 giocatori.
Usa tubi traballanti basati sulla fisica per pompare carburante ai tuoi clienti o morire in modo esilarante mentre ci provi.
Indossa le tue tute spaziali e lavora insieme per servire le auto spaziali e mantenere felice il CEO del tuo barone galattico del petrolio.
Gioca da solo o in gruppo fino a 4 persone in una cooperativa locale per superare trappole, tubi e altri giocatori in una serie di livelli e ambienti stravaganti.

Caratteristiche principali

– Lavora duro, gioca più duro: lavora con la tua squadra nel modo più efficiente possibile, a meno che non siano sulla tua strada!
La tua comunicazione, pazienza e relazioni saranno messe alla prova mentre miri alle stelle d’oro!
Aiuterai i tuoi compagni di squadra collegando i tubi e mescolando i carburanti giusti?
Oppure li ostacolerai rubando i loro tubi, lasciandoli cadere nella lava o trascinando i tuoi amici fuori dalle piattaforme?!

– Clienti abituali: ogni livello presenta sfide uniche progettate per mettere alla prova le tue abilità, il lavoro di squadra e la coordinazione.
Per raccogliere tutte e tre le stelle d’oro, tu e i tuoi amici dovrete migliorare il vostro gioco.
Le squadre più abili possono spingere sempre più forte per aumentare i loro punteggi più alti e guadagnarsi il diritto di vantarsi.
Questo significherà che i Servonauti potranno finalmente prendersi una vacanza?
(Non essere ridicolo…)

– Follia caotica e colorata: per pompare queste auto, avrai bisogno della tecnologia dei tubi del carburante floppy in attesa di brevetto di Astroil!
Possono piegarsi e allungarsi per ottenere carburante dove serve.
Sono anche parzialmente resistenti alla lava!
Fai attenzione però, pompare il carburante sbagliato può innescare conseguenze esplosive.
Condividi su
Exit mobile version