Sembra che Nintendo non abbia ancora mandato copie di Super Smash Bros. Ultimate alla stampa

Un famoso YouTuber ha affermato che nessuno ha ancora ricevuto delle copie per recensioni di Super Smash Bros. Ultimate. Scopriamo perché.

Per quelli di voi che stanno aspettando le recensioni di Super Smash Bros. Ultimate, potrebbe essere necessario attendere più del solito prima che queste vengano pubblicate.

Secondo Daan Koopman (NintenDaan), nessuno ha ancora ricevuto copie per recensire Super Smash Bros. Ultimate. Questo sembra riguardare sia Nintendo of America che Nintendo of Europe.

Ciò è altamente inusuale in quanto alcune testate selezionate della stampa di solito ricevono copie per recensire il gioco almeno 2 o 3 settimane prima. Comunque, Nintendo potrebbe inviarli entro questa settimana, ma nessuno lo sa per certo.

Tuttavia, possiamo aspettarci che alcuni membri della stampa giapponese, come Famitsu, avranno un punteggio di revisione pronto entro la prossima settimana. In tanti ipotizzano che i recenti leak potrebbero aver influenzato la politica di revisione di Nintendo per i media.

Data di rilascio: 7 dicembre 2018

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento