Sei interessato a Fire Emblem Warriors: Three Hopes? Approfitta del codice sconto per preordinare la tua copia!

da | 28/05/22 10:58

Ecco a voi un’interessante opportunità per ottenere uno sconto dedicato a Fire Emblem Warriors: Three Hopes, titolo in arrivo su Nintendo Switch.

In occasione della pubblicazione di Fire Emblem Warriors: Three Hopes fissata per il prossimo 24 giugno 2022 su Nintendo Switch, ecco a voi un codice sconto fornito da GameStop per risparmiare 10,00 € sul prezzo totale in preorder del gioco. Vi ricordiamo inoltre che il codice sarà utilizzabile fino ad esaurimento scorte.

Ecco tutti i dettagli:

Codice univoco: EBC3008744H5X9SZVYV

Utilizzabile sia in negozio che online sul sito www.gamestop.it. Per gli acquisti effettuati online, il codice non è valido se si seleziona la modalità di ritiro in negozio. Per usufruire dello sconto in negozio, basta mostrare il codice, unitamente alla GS+,  dal proprio smartphone direttamente in cassa. Per l’utilizzo in negozio è necessario che sia stata effettuata la prenotazione del titolo. Se non hai prenotato, potrai farlo fino al giorno prima dell’uscita del gioco. Il codice è utilizzabile una sola una volta per cliente e non è cumulabile con altre promozioni in corso, nè con i vantaggi della GS+.  Valido fino al 3 Luglio 2022“.

Stay Tuned!

Articoli Correlati