Segui l’E3 2018 con Nintendo Player all’evento di Firenze!

Nintendo Player è lieta di annunciare una nuova collaborazione con OneUp eSports Bar di Firenze: attendiamo la diretta Nintendo E3 2018 tutti insieme con tornei e tanti gadgets!

Nintendo Player E3 2018 Event

L’E3, Electronic Entertainment Expo, è la convention di videogiochi più grande e famosa del mondo organizzata ogni anno dal 1995 intorno al 10 giugno, a Los Angeles in California.

Nintendo (come le altre big dell’industria dei videogiochi tipo Sony, Ubisoft, Bethesda..) sarà in onda con la consueta presentazione dedicata ai giochi in arrivo sulle console proprietarie, in questo caso Nintendo Switch e Nintendo 3DS.

Parte dello staff Nintendo Player (www.nplayer.it) sarà presente il 12 giugno 2018, data della presentazione E3 di Nintendo, al OneUp eSports Bar di Firenze in una specie di “Aspettando l’E3…” dove, in attesa della diretta, si terranno tornei aperti al pubblico di Splatoon 2 e Mario Kart 8 Deluxe (qualunque altro gioco tipo ARMS o FIFA 18 in comune tra gli utenti potrà essere giocato in torneo al posto/a fianco di un altro).

Clicca per ingrandire!

Come già detto, il luogo dell’evento sarà il OneUp eSports Bar di Firenze, attrezzato al meglio per eventi del genere ma anche per sorseggiare splendidi e buonissimi cocktails insieme a tutti voi, vorremmo passare un pomeriggio da veri fan Nintendo, voi, noi, loro... tutti insieme a divertirci in attesa della grande e attesissima diretta E3 2018 che tutti noi potremmo seguire al meglio grazie al proiettore del locale.

Vi illustriamo il programma:

  • ore 14.30: inizio evento e presentazioni
  • ore 15.00: inizio sessioni Splatoon 2/Mario Kart 8 Deluxe
  • ore 17.30: preparazione Nintendo Direct E3
  • ore 18.00: diretta streaming presentazione Nintendo Direct, Los Angeles, E3 2018
  • ore 19.30: post diretta con aperitivo/buffet/cena
  • ore 21.00: chiacchiere con gli utenti, consegna gadget, fine evento

Iscrizione ai tornei:

  • Ogni partecipante dovrà segnalarci che possiede effettivamente Splatoon 2MK8D o il gioco scelto compilando l'iscrizione (qui). Basterà compilare tutto e cliccare su "Invia", Moduli di Google farà il resto
  • Altrimenti, potrete inviarci le iscrizioni direttamente per e-mail (postmaster@nplayer.it) o tramite messaggio su Facebook (qui) specificando se possedete uno o entrambi i giochi sopraelencati
  • Ogni persona con un Nintendo Switch (Dock facoltativo) e uno dei due giochi sopraelencati potrà partecipare ai tornei
  • Evento aperto al pubblico

Per maggiori informazioni:

 

Il programma potrebbe subire delle variazioni!

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento