SEGA annuncerà un nuovo gioco di Sonic al Comic-Con di San Diego?

La prossima settimana si svolgerà il Comic-Con di San Diego, un'importante fiera dedicata ai fumetti in cui molti autori e showrunner si incontrano per chiacchierare con i propri fan e parlare delle novità in arrivo!

SEGA sarà presente a questa fiera per offrire un evento speciale chiamato The Sonic the Hedgehog's Way Past Cool, che includerà degli aggiornamenti sui fumetti e sui giochi del famoso riccio blu, tra cui alcuni annunci a sorpresa.

Ecco il post della pagina ufficiale del Comic-Con:

Sonic The Hedgehog è tornato sui fumetti, portando vecchi nemici e nuovi amici nella sua avventura. Gli editori IDW Joe Hughes e David Mariotte, l'artista Evan Stanley, lo specialista della licenza Sega Michael Cisneros, il direttore dello sviluppo del prodotto Austin Keys e il team leader di Sonic Takashi Iizuka parleranno di fumetti, dei prossimi giochi in uscita, annunci a sorpresa e molto altro!

Il post lascia intendere molto cose, non è scontato che venga annunciato un nuovo gioco di Sonic, o forse restando con i piedi per terra potrebbe trattarsi di un annuncio riguardo nuovi personaggi di Team Sonic Racing o perché no... della data di uscita, ancora oggi conosciuta come semplice "2018".

Il pannello di Sonic the Hedgehog's Way Past Cool si terrà il 19 luglio tra le 11:00 e le 12:00, ora italiana.

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento