Kingdom Hearts 3 su Nintendo Switch? Qualcosa forse si sta muovendo

Le voci di un possibile arrivo di Kingdom Hearts 3 su Nintendo Switch si fanno sempre più insistenti, ecco un nuovo leak.

Se ne parla ormai da molto tempo, visto che sempre più utenti richiedono a gran voce un porting di Kingdom Hearts 3 per Nintendo Switch.

Eppure sembra che qualcosa si stia muovendo all'orizzonte: una fonte anonima ha rivelato allo YouTuber DreamcastGuy che Square Enix sta valutando se portare o meno il titolo sulla macchina ibrida di Nintendo.

Infatti, il principale dubbio del team è se effettuare il porting può davvero portare dei ricavi ingenti. L'utente anonimo ha riferito testualmente:

Square Enix è molto interessata a portare Kingdom Hearts 3 su Nintendo Switch. Si sta parlando principalmente su come gestire la cosa.

La compagnia giapponese, quindi, sta valutando tutte le possibilità, ma anche l'evenienza che potrebbe non vendere particolarmente bene sulla piattaforma ibrida di Nintendo.

Vi lasciamo il video di seguito, consigliandovi di prendere la notizia come puro rumor e che ad oggi non abbiamo ulteriori conferme, tanto meno ufficiali.

Insomma, noi speriamo fortemente di poter mettere le mani sull'ormai attesissimo titolo di Square Enix. Vi ricordiamo che Kingdom Hearts 3 sarà rilasciato su PlayStation 4 e Xbox One il 29 gennaio 2019.

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento