Secondo Capcom, Resident Evil 7: Cloud Version serve a “scopi di ricerca tecnologica”

Capcom ha parlato di Resident Evil 7: Cloud Version durante un recente Q&A. Scopriamo qualche dettaglio sullo sviluppo.

Secondo Capcom, lo scopo principale per il rilascio di Resident Evil 7: Cloud Version era per "scopi di ricerca tecnologica". A seconda del risultato di questa cosiddetta ricerca, Capcom deciderà se rilasciare altri titoli che sfruttano il cloud gaming.

Non sorprende che Resident Evil 7: Cloud Version "non abbia avuto un impatto significativo" sugli utili di Capcom per il trimestre finanziario del 2018/2019. Se i guadagni sono presi in considerazione nel processo decisionale per i futuri giochi in cloud, supponiamo che non vedremo molto di più al di fuori di Resident Evil 7.

"Mentre rilasciavamo un certo titolo a supporto del cloud gaming nel primo semestre, questo è stato fatto principalmente per scopi di ricerca tecnologica e non ha avuto un impatto significativo sui guadagni. Sulla base dei risultati della ricerca, considereremo internamente un'ulteriore espansione nel cloud gaming. "

Capcom Cloud

Voi cosa ne pensate? Vorreste vedere altri titoli sfruttare questa tecnologia o preferite attendere che diventi più matura e soprattutto fruibile da una fetta d'utenza maggiore? Fatecelo sapere nei commenti o con le reazioni in calce.

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento