Scopriamo i personaggi di Starlink: Battle for Atlas con una serie di video

Ubisoft ha rilasciato una serie di trailer che mostrano i personaggi principali di Starlink: Battle for Atlas!

Mason Rana:

La più recente acquisizione dell'Iniziativa Starlink, Mason è un inventore geniale che nutre grandi speranze nel futuro. La sua tecnologia Starlink fa in modo che l'intero equipaggio possa velocemente scambiare piloti, armi e navi stellari.

La sua nave: La Zenith è dotata di potenza addizionale che la rende perfetta per la dotazione pesante.

Fox McCloud:

Asso del volo e capo della squadriglia Star Fox, Fox McCloud è il leggendario difensore del sistema stellare di Lylat. Giunto in Atlas all'inseguimento di Wolf O'Donnell e della sua banda, Fox si è unito all'Iniziativa Starlink nella lotta contro Grax e la Legione Dimenticata.

La sua nave: Caccia stellare Arwing, vetta dell'ingegneria aerospaziale, offre al suo pilota un livello impareggiabile di prestazioni, efficienza e potenza di fuoco.

Chase:

La sedicenne Chase è un fenomeno delle corse e un'agguerrita concorrente proveniente da San Paolo, in Brasile. Anche se un infortunio di gara le è costato il braccio e la gamba sinistri, non ha mai perso la passione e l'entusiasmo.

La sua nave: La Pulse è brillante, agile e nata per la velocità, proprio come chi la guida, Chase.

Judge:

Judge è un possente alieno con un legame misterioso con il nova. Trovato da St. Grand sulla Terra, nell'Artide, è ora in missione per cercare i suoi creatori e imparare di più sulla sua natura.

La sua nave: La Neptune è misteriosa e resistente, ideale per speronare navi stellari più piccole.

Levi:

Levi McCray è un temerario della West Coast daredevil, atleta di sport estremi e star di internet. Non conosce confini e vuole sempre essere al centro dell'attenzione. Si è intrufolato a bordo dell'Equinox per tornare sulla Terra ed essere ancora più famoso, non sapendo quanto lontano lo avrebbe condotto questa scelta.

La sua nave: La Scramble è l'espressione più cristallina dell'animo ribelle di Levi.

Shaid:

Shaid è un membro dei Predoni del sistema di Atlas. Dopo aver rubato per anni preziosi carichi agli individui meno raccomandabili della galassia, ora collabora con l'Iniziativa per vendicarsi di Grax.

La sua nave: Una volta nave passeggeri, ora nave pirata, la Nadir è più veloce di quanto sembri.

Kharl Zeon:

Kharl Zeon è uno scienziato della Spedizione il cui habitat naturale è il laboratorio. La sua grande intelligenza, però, rappresenta spesso per lui un ostacolo nelle attività più semplici, come i rapporti sociali. Nutre da tutta la vita un forte interesse per i Custodi e sogna un giorno di svelare i loro antichi misteri.

Eli Arborwood:

Eli Arborwood è un misterioso e anziano Bion che è scappato da un violento passato ritirandosi a condurre una semplice vita da Cercatore. Ha vissuto talmente a lungo da conoscere la verità riguardo a cosa è davvero accaduto su Atlas. Ora il suo periodo di ritiro è sospeso ed i suoi nemici faranno bene a tenerlo d'occhio.

Razor Lemay:

Razor Lemay è una pilota e amante del metal che serve come meccanico dell'Equinox e come tattico di guerra.È un tipo tosto, orgoglioso e che non ha tempo per le stupidaggini. La sua ferrea disciplina mantiene in riga tutto il team.

Hunter Hakka:

Hunter è un ex-soldato dei reparti speciali che ha intrapreso una ricerca spirituale in seguito a un incidente durante la sua ultima missione. Discendente di una stirpe di guerrieri samoani, è il leale difensore dell'Iniziativa.

La sua nave: La Lance è veloce e maneggevole, perfetta per gli scontri aerei.

Starlink: Battle for Atlas è disponibile su Nintendo Switch dal 16 ottobre 2018 con funzioni e missioni esclusive. Potete leggere la nostra recensione qui.

Rilasciato il: 16 ottobre 2018.

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento