Scoperti artwork ufficiali che mostrano la famiglia di Link in The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Delle pagine di un artwork di The Legend of Zelda: Breath of the Wild mostrano la famiglia di Link.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild – Creating a Champion è, per chi non lo sapesse, un artbook interamente dedicato all'ultima avventura della serie Nintendo, conosciuta in Giappone come Master Works. Tuttavia, la versione orientale presenta alcune sorprendenti differenze.

Secondo Gaming Reinvented, ci sono stati alcuni tagli durante la traduzione. Sembra che alcune pagine della versione occidentale dell'artbook di Dark Horse siano state eliminate, ovvero quelle che mostrano la famiglia di Link.

Ciò che più sorprende è che all'interno del gioco non viene mai menzionata l'esistenza di una possibile famiglia del Campione di Hyrule. Eppure, come possiamo vedere dalle immagini di seguito, sembra che esistono addirittura dei concept art ufficiali che mostrano un possibile padre e sorella di Link.

Non sappiamo perché queste pagine siano state rimosse all'infuori della versione giapponese, ma secondo Gaming Reinvented, la motivazione risiede in una semplice omissione di traduzione delle pagine.

Sarebbe stato interessante poter scoprire di più su quella che è stata la vita di Link prima dei tragici eventi che hanno portato il Regno di Hyrule alla distruzione.

Ricordiamo che The Legend of Zelda: Breath of the Wild è disponibile in esclusiva su Nintendo Switch e Wii U, nel caso in cui non lo sapeste.

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento