Scoperta un’area segreta nella Prova della Spada di The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Dopo più di un anno dal rilascio ufficiale, un utente ha scoperto un'area segreta in The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Vediamola insieme!

Ormai è un dato di fatto: The Legend of Zelda: Breath of the Wild è uno dei giochi più belli mai creati e ad attestarlo c'è anche un premio come Game of the Year ai The Game Awards.

Chi lo ha giocato conosce bene la vastità del regno di Hyrule e tutti i panorami che può offrire. Coloro che hanno più di 200 ore di gioco penseranno di aver già visto più o meno tutto, ma è proprio qui che si sbagliano.

Mety333 è riuscito ad uscire dai muri dei sacrari della Prova della Spada, cominciando ad esplorare ciò che si trova al loro esterno. Ha scoperto qualcosa di incredibile: tutti i sacrari sono collegati tra di loro grazie ad un'area incredibilmente grande che si trova proprio fuori da essi.

Quando Link completa una sfida, infatti, viene teletrasportato verso la prossima, poi verso le zone di intermezzo dove può cucinare e curarsi, e infine verso la prova finale. Evidentemente, per evitare di creare troppe aree tutte diverse tra di loro, gli sviluppatori ne hanno creata una singola dove posizionare tutti i sacrari.

Ma le sorprese non finiscono qui: è possibile anche trovare alcune strane forme del terreno, acqua che funziona come lava e un immenso canyon. Insomma, aprite il video in questione per vedere con i vostri occhi!

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento