Sarà DOOM Eternal l’osservato speciale del QuakeCon 2019, orari e programma completo

da | 23/07/19 14:53

Bethesda ha rilasciato il panel con gli orari ufficiali delle conferenze dedicate ai propri titoli, uno su tutti DOOM Eternal.

L’evento di quest’anno, chiamato QuakeCon: Year of DOOM per il 25° anniversario di DOOM, si terrà dal 25 al 28 luglio e offrirà una serie di presentazioni, eventi, attività e ovviamente l’area BYOC più grande del Nord America.

Anche se l’area BYOC apre i battenti il 25 luglio, il QuakeCon inizia ufficialmente con una conferenza venerdì 26 luglio alle 18:00 (ora italiana), che potete seguire su Twitch.tv/Bethesda se non partecipate all’evento di persona. Tutte le presentazioni saranno trasmesse in diretta sul canale Twitch di Bethesda. Ci saranno contenuti aggiuntivi in diretta su QuakeCon.tv per l’intera giornata.

Di seguito, una panoramica su eventi, tornei e presentazioni:

Ecco il programma completo:

VENERDÌ

18:00 (ora italiana)
Conferenza di presentazione (Per ricevere i Drops, seguire qui: Twitch.tv/Bethesda). Subito dopo la conferenza di presentazione
25 anni di DOOM e l’impatto che ha avuto sui videogiochi – Con figure chiave dei team di id Software, MachineGames, Bethesda Game Studios e Bethesda Softworks, questa tavola rotonda analizza l’influenza che DOOM ha avuto sull’industria dei videogiochi da quando uscì ben 25 anni fa e proporrà un’analisi di titoli vecchi e nuovi e dei trend nell’ambito degli sparatutto e non solo. (Twitch.tv/Bethesda)

SABATO

17:00 (ora italiana)
Il nostro futuro continua! Le novità di Fallout 76 – Il team di Bethesda Game Studios parla delle novità in arrivo per la modalità Avventura e Nuclear Winter di Fallout 76. Scoprite di più sull’imminente e massiccio aggiornamento Wastelanders, che contiene PNG umani, opzioni di dialogo che influiscono sulla storia e molto altro. Ottenete informazioni sulle incursioni nei Vault e come fare a superare queste sfide insieme agli altri abitanti e su cosa c’è in programma per Nuclear Winter e per la vostra ascesa al ruolo di soprintendente del Vault 51. (Twitch.tv/Bethesda)17:00 (ora italiana)

Legends Masters Series – (Tutto il giorno) I Masters Series rappresentano il livello di competizione più alto di The Elder Scrolls: Legends e siamo davvero elettrizzati all’idea di riproporli al QuakeCon 2019! Otto tra i migliori giocatori di Legends al mondo si contenderanno la loro fetta del montepremi di 50.000 $. (Per ricevere i Drops, seguire qui: Twitch.tv/TESLegends)18:00 (ora italiana)

Approfondimento su DOOM – Gli sviluppatori di id Software Marty Stratton e Hugo Martin propongono la prima demo di gioco di DOOM Eternal dopo l’avvincente presentazione all’E3. (Twitch.tv/Bethesda)21:00 (ora italiana)

Costruire Tamriel – L’evoluzione di ESO – Il direttore di gioco Matt Firor e il direttore creativo Rich Lambert, insieme ai membri di #ESOFam tra il pubblico e online, raccontano dell’evoluzione di ESO nel corso degli anni. Da One Tamriel a Elsweyr, ripercorreranno i momenti chiave che hanno reso il gioco come lo conosciamo oggi e di come è si è evoluto fino a diventare una tra le più grandi community di gioco online al mondo. Ovviamente, non mancheranno anteprime sugli imminenti DLC Scalebreaker e Dragonguard! (Per ricevere Drops, seguire qui: Twitch.tv/Bethesda)

DOMENICA

15:00 (ora italiana)
Quake Pro League – La stagione della Quake Pro League inizia con una sessione “round-robin” giovedì 25 luglio, ma la diretta comincerà solo domenica, quando partirà il campionato. Seguiteci per scoprire quale tra i nostri 20 migliori giocatori di Quake conquisterà il titolo di campione del mondo QuakeCon: Year of DOOM. (Twitch.tv/Quake)

Dobbiamo aspettarci novità dal QuakeCon: Year of DOOM? Beh, sicuramente vedremo il mitico sparatutto in azione su Nintendo Switch e magari un annuncio di un nuovo port. Che ne pensate di Wolfenstein: The New Order??

Condividi su

Articoli Correlati