Il sito ufficiale Nintendo rivela l’uscita di YouTube su Nintendo Switch

Il sito ufficiale di Nintendo of America avrebbe "accidentalmente" rivelato che YouTube è in dirittura d'arrivo su Nintendo Switch.

L'informazione è arrivata inizialmente da NintendHOME, che ha pubblicato il seguente tweet:

A quanto pare sul sito di Nintendo of America, fra le app raccomandate della sezione "Ti potrebbe piacere anche...", è apparsa l'icona di YouTube, con indicata la data dell'8 Novembre. L'icona,come potete vedere dall'immagine, è piuttosto stilizzata, e questo potrebbe effettivamente indicare che è stata rilasciata anzitempo, per errore.

Anche altri utenti hanno visualizzato il suggerimento in questione, come potete vedere dal successivo screen. Cliccando sul logo si arriva ad una pagina non esistente, per il momento. Emily Rogers, nelle ultime ore, avrebbe confermato l'esistenza di questa app.

Non sarebbe la prima volta che Nintendo of America commette un errore simile, ricordate quello che si era verificato con Yoshi's Crafted World, il cui nome fu leakato anzitempo proprio per un errore simile?

Cosa ne pensate? Se fosse vero, sareste felici dell'approdo dell'app su Switch? Non dovremo attendere che pochi giorni per scoprire la verità!

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento