RUMOR: Svelato il titolo “bomba” del Nintendo Direct

Secondo alcuni rumor che hanno iniziato a circolare in giornata, durante il Nintendo Direct verrà annunciato un titolo molto atteso dai fan.

Il titolo in questione non sarebbe altro che un gioco della saga di Animal Crossing, in particolare per Nintendo Switch.

La prima fonte di questi rumor è Tom Phillips che lavora come editor per Eurogamer. Phillips ha retwittato il post di annuncio di Nintendo sul Direct scrivendo I’ll be crossing off the hours!  cioè "Attraverserò le ore (fino al Nintendo Direct)" che molti identificano come un palese riferimento al Crossing presente nel nome del titolo.

Va tenuto presente che questa non è la prima volta che Phillips ha lasciato un suggerimento prima di un importante annuncio Nintendo o di un Nintendo Direct, quindi molto spesso è a conoscenza di alcune cose che devono ancora essere annunciate.

La seconda fonte di questi rumor proviene da un membro del forum ResetERA chiamato king zell, che ha affermato "Beh, ho sentito che forse domani è il giorno e potremmo vedere alcuni animali !!! ma non sono sicuro. "

Se ciò che entrambe queste persone suggeriscono è vero, possiamo aspettarci che Nintendo riveli ufficialmente il prossimo Animal Crossing per Nintendo Switch, che è stato molto richiesto dai fan. Certamente non sarà un gioco per smartphone poiché non ci saranno annunci relativi a giochi per smartphone.

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento