Rumor, Pokémon 2019: regione ispirata al Regno Unito e un sistema di cattura sconosciuto

Negli ultimi giorni sono fuoriusciti svariati rumor riguardanti il titolo Pokémon che inaugurerà l'ottava generazione in questo 2019. Facciamo il punto della situazione.

Il primo rumor suggerisce che i prossimi titoli Pokémon saranno ambientati in una regione ispirata al Regno Unito e potrebbero chiamarsi Pokémon Corona e Pokémon Scettro. Ma come ci si è arrivati a questa teoria? Su quale base?

Innanzitutto, il primo riferimento che fa pensare al Regno Unito come prossima regione Pokémon, nasce proprio da Pokémon Let's Go: Pikachu e Eevee. All'interno di una casa è presente una specie di calendario che mostra una regione mai vista prima nel mondo dei mostriciattoli tascabili, la sua forma ricorda molto quella del Regno Unito.

In secondo luogo, tramite dei file nascosti di Pokémon GO è stato trovato un Pikachu con una coroncina in testa, simbolo che ricollega la monarchia - una forma in cui lo stato è governato da una sola persona - del Regno Unito.

Infine, il grafico di GameFreak, ha celebrato l'arrivo del nuovo anno con un disegno che mostra due Ultracreature e due Pokémon, tra cui Pikachu con una corona sulla testa.

Guardate:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Alcune ore dopo, JeuxVideo, il più importante sito di videogiochi in Francia, ha pubblicato un breve tweet che svelerebbe alcuni dettagli circa il titolo Pokémon in arrivo a fine 2019 in esclusiva Nintendo Switch.

Secondo il sito web, GameFreak ha intenzione di rinnovare tantissimi aspetti in questi nuovi titoli.

Pokémon 2019 avrà un sistema di cattura ricreato da 0, ciò significa che sarà totalmente differente da quello a cui siamo abituati. Inoltre ha aggiunto che i titoli offriranno un'esperienza di gioco completamente nuova, avrà una grafica mai vista prima e sarà rilasciato a fine 2019.

Se ciò che dice fosse vero, il titolo si allontanerebbe dalle tipiche direzioni a cui tutti ormai siamo abituati da anni, e coloro che aspettavano un'esperienza tradizionale dovranno semplicemente tornare a giocare ai titoli precedenti.

In ogni caso, tali informazioni alla forma attuale restano semplicemente voci da corridoio a cui non si dovrebbe dare troppo peso, seppure sembrano essere affidabili e in gran parte credibili.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe una regione ispirata al Regno Unito? Che cosa potrebbe essere cambiato al sistema di cattura? Fatecelo sapere nei commenti!

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento