Rumor: la prossima settimana verrà trasmesso un Nintendo Direct

Secondo alcuni rumor che hanno iniziato a circolare nelle ultime ore, il 10 Gennaio verrà trasmesso un Nintendo Direct.

Delle voci su un possibile Direct a Gennaio hanno iniziato a circolare già in rete da qualche giorno, sui vari forum e social network, ma oggi riceviamo notizie da una fonte che in passato si è rivelata assai affidabile.

Le informazioni provengono infatti dal sito Gaming INTEL, che in precedenza ha già predetto correttamente la trasmisione del Super Smash Bros. Ultimate Direct e del Nintendo Direct di Settembre.

Secondo una delle fonti di fiducia di Gaming INTEL, la presentazione si svolgerà il 10 gennaio 2019. Ricordiamo che l'anno scorso abbiamo avuto un mini Direct l'11 gennaio. Questa è la testimonianza:

Una fonte mi ha indicato la data del 10 gennaio. Questo dato non è al momento riportato da altre fonti. La maggior parte delle mie altre fonti sono ancora indecise su una data precisa, ma certe che ci sarà un Nintendo Direct a gennaio.

Dunque quasi tutto converge sul mese di Gennaio, e se non sarà il 10 di certo vi è un alto grado di confidenza sul mese in questione. Di certo un Mini Direct non sarebbe un evento del tutto inaspettato.

Vista l'affidabilità passata del sito, e quanto accaduto lo scorso anno, non è una possibilità da trascurare. Per il momento però si tratta solo di rumor, quindi non ci resta che attendere una conferma o smentita.

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento