Dopo il notevole successo ottenuto al PAX 2020, Röki finalmente ha una data di rilascio sulla console nipponica. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Il publisher United Label e lo sviluppatore Polygon Treehouse hanno comunicato nella giornata odierna che Röki sarà disponibile a partire dal 15 ottobre su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.
In questa particolare avventura vivremo il magico folklore scandinavo, una emozionante favola moderna che si fonde perfettamente con un comparto narrativo di inestimabile qualità.
Ecco una breve panoramica ufficiale del titolo:
Seguiamo Tove nel suo incredibile viaggio per salvare la famiglia. Un viaggio che la porterà nelle profondità di un mondo a lungo dimenticato, dove il folklore si mescola a strane ambientazioni e ancora più strane creature.
Scova le antiche creature magiche della natura selvaggia scandinava: alcune sono amichevoli, altre un po’ meno! Röki ha un ricco cast di personaggi spaventosi ma allo stesso tempo adorabili, reinterpretati secondo la nostra visione del folklore nordico.
Röki è un’avventura adatta a TUTTI. Grazie al suo stile di gioco non violento, al sistema di controllo accessibile e alle tematiche universali, è un viaggio che appassionerà ogni tipo di giocatore. Il gioco è stato sviluppato in modo da risultare impegnativo offrendo, però, allo stesso tempo un aiuto quando necessario: pertanto può essere affrontato da chiunque. Un approccio moderno al classico genere dei giochi di avventura.
Stay Tuned!