River City Girls: da ora disponibile la versione di prova gratuita per gli abbonati al Nintendo Switch Online

da | 06/12/22 12:04

In attesa delle possibili novità in arrivo per il Nintendo Switch Online, alcuni istanti fa la compagnia nipponica ha svelato un’interessante opportunità.

Nintendo ha comunicato che da oggi fino al 12 dicembre 2022 sarà disponibile per tutti gli abbonati al Nintendo Switch Online una versione di prova completamente gratuita dedicata a River City Girls. Tale occasione vi permetterà di testare in anteprima il gioco, e in seguito decidere se acquistarlo o meno sul Nintendo eShop. Vi ricordiamo che questa offerta è riservata solo per coloro che sono abbonati al servizio a pagamento offerto da Nintendo, dove potrete trovare una serie di vantaggi tra cui la possibilità di giocare anche ai vecchi classici della libreria del Super Nintendo Entertainment System e Nintendo Entertainment System.

Ecco una breve panoramica ufficiale del titolo:

“Ancora una volta ci sono guai nelle strade malfamate di River City, ma questa volta i ragazzi sono in piena confusione! In questo nuovissimo capitolo della leggendaria serie tutta pugni, gli eroi dal sangue caldo Kuni e Riki sono stati catturati, lasciandolo alle loro forti ragazze, Kyoko e Misako, il compito di salvarli. Mentre prendi a pugni e calci i nemici lungo la strada verso la città – da solo o con un amico in modalità cooperativa locale – acquisirai nuove abilità, otterrai potenziamenti, brandirai un assortimento di armi e scatenerai un arsenale di combo, lanci e attacchi speciali, il tutto in un elegante stile a 16 bit! L’ incredibile azione è punteggiata da tavole manga, filmati anime e un’epica colonna sonora synth-pop: è un suono vecchio stile per una nuova generazione!”

Stay Tuned!

Condividi su

Articoli Correlati