Rivelati tanti dettagli sulle edizioni digitali di Starlink: Battle for Atlas

Nintendo ed Ubisoft hanno rilasciato alcuni dettagli relativi alle edizioni digitali ed ai contenuti di Starlink: Battle for Atlas.

Come prima cosa evidenziamo che la versione per Switch del gioco, in edizione digitale, peserà circa 12,7 GB, a differenza della versione scaricabile dal Playstation Store che pesa 17,1 GB.

Per quanto riguarda la descrizione ufficiale presente sulla pagina eShop di Switch, vediamo che non viene menzionato il contenuto esclusivo relativo alla presenza di StarFox, per cui è probabile che la descrizione verrà aggiornata in concomitanza dell'uscita, prevista per il 16 Ottobre.

Sempre sulla pagina eShop vengono rese disponibili ulteriori informazioni sulle edizioni digitali Standard e Deluxe. L'edizione Standard include quanto segue (oltre a Startail come pilota aggiuntivo per coloro che prenotano il gioco):

4 Astronavi: Zenith, Neptune, Pulse e Lance
6 Piloti: Mason, Judge, Chase, Hunter, Levi e Razor
12 Armi: Lanciafiamme, Sbarramento Glaciale, Tritatutto, Levitator, Vulcano, Implosore, Pugno d'acciaio, Raggio Congelante, Dirompente, Super Cannone, Onda Shock e Cannone Gauss.

L'edizione Standard è acquistabile a 79,99 €.

D'altra parte, l'edizione Deluxe gli stessi contenuti della Standard, più alcuni piloti, astronavi ed armi. In particolare:

Astronavi: Le stesse della Standard più Nadir
Piloti: Gli stessi della Standard più Shaid, Eli e Kharl
Armi: Le stesse della Standard più Grandinatore, Nullificatore e Meteora

Il costo della Deluxe Edition è di 99,99 .

Vi lasciamo con una breve sinossi del gioco e un trailer:

Introduzione

In Starlink: Battle of Atlas per Nintendo Switch fai parte di un gruppo di eroici piloti interstellari che lottano per liberare il sistema Atlas dal malvagio Grax.

Starlink: Battle for Atlas offre un'esperienza di gioco completamente nuova: costruisci un'astronave modulare e montala sul tuo controller per partecipare a epici combattimenti spaziali. Aggiungi parti diverse al tuo modello e vedrai l'astronave cambiare in tempo reale sullo schermo.

Raduna la tua flotta e assegna piloti e armi alle navi come preferisci per sconfiggere il nemico.

In esclusiva su Nintendo Switch

Fox McCloud appare come ospite speciale in Starlink: Battle for Atlas. I giocatori possono esplorare il sistema stellare Atlas con l'Arwing di Fox e fare squadra con la Starfox Initiative per fermare la Forgotten Legion.

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento