Ritornano gli anni ’80 grazie a Centipede: Recharged

da | 31/08/21 19:11

Centipede è un nome che sicuramente i giocatori un po’ più attempati si ricorderanno con grande affetto.

Correva l’anno 1981 e questo sparatutto arcade spopolava nelle sale giochi grazie ad un gameplay semplice ma accattivante. il suo seguito, Millipede, ha poi perfezionato la formula portando questi due titoli nell’olimpo dei videogiochi. In data odierna Atari ha annunciato il remake del primo titolo denominato Centipede: Recharged.

Il gioco riprende un po’ lo stile di Space Invaders Extreme con la sua grafica coloratissima e gli esagerati effetti particellari. Saranno presenti tanti nuovi power-up assieme a quelli classici che ci aiuteranno nella distruzione dei malefici centopiedi. Presente una modalità arcade a singolo giocatore o co-op locale ed un sistema di classifiche per alimentare la competizione. La soundtrack avrà i tipici vibe anni ‘80 e sarà composta da Megan McDuffee. Vi riportiamo il trailer di annuncio.

Pronti a tornare a sparare? Il titolo uscirà su tutte le console, Switch compresa, il 29 settembre, avete poco tempo per prepararvi!

Articoli Correlati

The DioField Chronicle – Recensione

The DioField Chronicle – Recensione

Un'altra grandissima produzione sbarca su Nintendo Switch: ecco a voi The DioField Chronicle, un'avventura imperdibile. Il 2022 di Nintendo continua...