Rinviato il lancio in Occidente di RPG Maker MV su Switch

NIS America ha annunciato un ritardo nell'uscita di RPG Maker MV per Nintendo Switch in Nord America e in Europa.

Secondo la compagnia, il gioco arriverà in ritardo a causa di "problemi in corso con lo sviluppo". Ora stanno lavorando duramente per risolvere tali problemi e, si comunica, che RPG Maker MV verrà rilasciato in Occidente "più tardi nel 2019". Il gioco era originariamente programmato per il lancio il 26 febbraio.

Probabilmente, la dichiarazione di NIS America si riferisce ai numerosi bug che i giocatori giapponesi hanno trovato in RPG Maker MV lo scorso anno.

Eccovi intanto la dichiarazione completa:

Gentilissimo fan,

Cerchiamo sempre di offrire il miglior prodotto possibile per te, i fan, con ogni titolo che rilasciamo e RPG Maker MV non fa eccezione. Con questo obiettivo in mente, volevamo darti un aggiornamento sullo stato attuale di questo titolo. A causa di problemi di sviluppo in corso, la release RPG Maker MV verrà posticipata. Stiamo lavorando per risolvere questi problemi, prevediamo che la data di rilascio sia successiva al 2019. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati a coloro che non vedevano l'ora di provare RPG Maker MV , e quando verrà confermata una nuova data di rilascio, ci assicureremo di aggiornare i nostri canali di conseguenza.

Grazie per la vostra pazienza, comprensione e supporto. Per maggiori informazioni su RPG Maker MV , inclusi gli ultimi aggiornamenti e novità, ti preghiamo di rimanere sintonizzati sui nostri canali social media, o visitare il sito ufficiale di RPG Maker MV .

Eravate anche voi tra i fan che aspettavano con ansia il gioco?

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento