Ring Fit Adventure: quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a… sudare?

Ring Fit Adventure: quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a… sudare?

Bello, Ring Fit Adventure… Ma se un giorno gli accessori dovessero iniziare ad emanare odori nauseabondi, che si fa?

Dopo i consigli per tenere Nintendo Switch al sicuro da sedute inaspettate sul sofà, ecco che la Grande N si prende anche la briga di spiegarci come evitare che il nostro Ring-Con e i suoi accessori vadano in putrefazione.

Effettivamente è divertentissimo andare avanti a suon di calorie sul nuovissimo gioco di casa Nintendo, ma è anche inevitabile che, a lungo andare, il nostro corpo rilasci delle sostanze che non sono riconosciute come Eau de Parfum. Ma come evitare che il sudore vada ad intaccare i nostri accessori nuovi di zecca?

Sul sito ufficiale Nintendo JP vi è, dunque, una pagina che casca a fagiolo e toglie ogni dubbio. Gli accessori sono, infatti, tutti rimovibili e lavabili in acqua calda. Nintendo ci tiene, però, a segnalarci che gli accessori non vanno in alcun caso puliti con diluenti, benzene, alcool. Non vorrete mica che il vostro Ring-Con prenda fuoco…

P.s.: Ricordate di non immergere anche i Joy-Con!

E voi come trattate Nintendo Switch? Lavate la console dopo ogni utilizzo o siete meno “maniacali” sotto questo punto di vista?

Condividi su

Articoli Correlati