Reggie Fils-Aime parla dei The Game Awards: “sono un’opportunità globale”

Reggie Fils-Aime, Presidente di Nintendo of America, ci fa sapere cosa ne pensa riguardo i The Game Awards 2018.

Il 7 dicembre sarà una data molto importante per il mondo del videogioco. Non parliamo soltanto del rilascio di Super Smash Bros. Ultimate, ma anche dei The Game Awards 2018.

Geoff Keighley, presentatore e direttore dell'evento, ha già fatto sapere che più di dieci giochi saranno annunciati durante la diretta.

Ricordiamo come, nell'edizione passata, venne annunciato l'arrivo di Bayonetta 1 e 2 su Nintendo Switch, nonché lo sviluppo del terzo capitolo della serie in esclusiva sulla console di Nintendo.

Reggie Fils-Aime, Presidente di Nintendo of America, ha fatto sapere ciò che pensa sui The Game Awards, indicandoli come un'opportunità "globale" per Nintendo di raccontare storie. Ha riferito:

Lo show rappresenta un'opportunità globale per onorare il passato, il presente e il futuro della nostra industria e il medium unico che usiamo per raccontare storie.

Cosa ne pensate? Anche voi siete in attesa di scoprire quali sorprese ha in serbo per noi la Grande N? Se si, allora non dimenticatevi di sintonizzarvi sui maggiori canali social e di streaming video per non perdere i The Game Awards il 7 dicembre 2018 alle 2:30 (ora italiana).

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento