Red Dead Redemption 2 ha spodestato i giochi Switch in Francia

Con l'uscita di Red Dead Redemption 2 in Francia, tutti i giochi Switch sono stati spodestati dalla top five settimanale. Eccovi i dettagli di vendita.

Insomma, forse è uno dei titoli più attesi degli ultimi dieci anni del mondo videoludico perché di fatto così si sta presentando. Red Dead Redemption 2 è stato stra atteso dai fan di tutto il mondo, specialmente in Francia a quanto pare.

Infatti, nella terra della Marsigliese, Red Dead Redemption 2 ha spodestato tutti i titoli Nintendo Switch presenti nella top five nella settimana che va dal 22 al 29 Ottobre. Nella settimana precedente era Super Mario Party per Switch a dominare la classifica, ma l'ultima uscita di Rockstar la letteralmente surclassato.

Ovviamente, questo non si traduce in pessime vendite per il gioco che sta vendendo più che bene in tutto il mondo; ma è chiaro che Red Dead Redemption 2 essendo anche multipiattaforma ha saputo dir la sua con toni più alti.

Dunque, eccovi qui la classifica settimanale Francese:

Top 5 Bestsellers

  1. Red Dead Redemption 2 (PS4)
  2. Red Dead Redemption 2 Special Edition (PS4)
  3. Red Dead Redemption 2 (XBO)
  4. Call of Duty: Black Ops 4 (PS4)
  5. Red Dead Redemption 2 Ultimate Edition (PS4)

Top 3 Giochi Nintendo Switch

  1. Super Mario Party
  2. Mario Kart 8 Deluxe
  3. FIFA 19

Top 3 Giochi Nintendo 3DS

  1. Luigi’s Mansion
  2. YO-KAI WATCH BUSTER: Banda dei cani pallidi
  3. Pokemon Ultra Sole

Insomma, non ci resta che attendere che Pokemon Let's Go Pikachu e  Pokémon Let's Go Eevee ricambino il favore, voi che dite?

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento