QUByte Interactive ha pubblicato il trailer di lancio dedicato a Rage of the Dragons NEO, rilasciato nel 2002 su NeoGeo.
Eccovi alcuni dettagli in merito:
Rage of the Dragons riporta l’adrenalina delle battaglie 2D con un gameplay raffinato, personaggi carismatici e un sistema di combattimento che richiede strategia e precisione. In questo gioco ogni colpo conta e ogni decisione può fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta.
Rage of the Dragons Neo è una versione aggiornata di Rage of the Dragons, rilasciata nel 2002 per sale giochi. Era un gioco unico e innovativo, soprattutto grazie ai suoi aspetti visivi e tecnici molto apprezzati all’epoca. Con splendidi scenari e animazioni, mosse incredibili e un’acclamata colonna sonora, è un must per ogni amante dei giochi di combattimento.
Famoso per essere molto impegnativo, Rage of the Dragons Neo si basa su battaglie di coppia in cui il giocatore usa due personaggi, controllandone uno alla volta, potendoli alternare durante il combattimento e usarli entrambi contemporaneamente per esibirsi in mosse speciali uniche.
Funzionalità:
- Doppio sistema di combattimento: scegli due combattenti e passa dall’uno all’altro in tempo reale, creando combo devastanti
- Personaggi iconici: incontra combattenti con stili unici, ognuno con la propria storia e abilità che vanno dal tradizionale al soprannaturale.
- Modalità arcade classica: rivivi i giorni d’oro dei giochi di combattimento con la modalità arcade, affrontando una serie di avversari alla ricerca del titolo di campione.
- Modalità Versus
- Modalità allenamento
- Dragon Challenge – nuova modalità esclusiva
- Partite classificate o casuali
- Lobby per un massimo di 8 giocatori
- Riproduzione con subentro
- Tutte le modalità online con rollback del netcode
- Jukebox: scegli la musica da riprodurre nei menu
- Oltre 80 combinazioni di squadre in modalità classica
Infine eccovi il trailer: