Qualcuno ha pagato mille dollari per comprare il bundle di Nintendo Switch con Super Smash Bros. Ultimate prima del lancio

Un utente, fan sfegatato di Super Smash Bros., ha pagato una somma ingente per acquistare prima del lancio il bundle con Nintendo Switch.

Parliamo ovviamente dell'edizione limitata di Nintendo Switch con Super Smash Bros. Ultimate, che verrà rilasciato ufficialmente il 16 novembre 2018 assieme una copia del gioco, un dock griffato con gli otto personaggi originali e dei Joy-Con a tema.

Tempo fa, un utente su eBay ha messo in vendita il pacchetto prima che questo potesse essere effettivamente lanciato sul mercato, alla folle cifra di 1250 dollari.

Oggi veniamo a sapere che c'è stato un acquirente, che è riuscito a mettere le mani sul bundle quasi tre settimane prima del lancio ufficiale. Il prezzo d'acquisto è di ben 1095 dollari.

In ogni caso, se anche voi volete comprare questa fantastica console in edizione limitata, potete cliccare sui link che lasciamo in calce.

Il bundle, ricordiamo, sarà rilasciato il 16 novembre, mentre Super Smash Bros. Ultimate sarà disponibile dal 7 dicembre 2018.

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento