Qualche nuovo e interessante dettaglio su Dragon Quest Builders 2

Square Enix ha svelato alcuni nuovi e interessanti dettagli su Dragon Quest Builders 2 grazie al LIVE stream tenutosi ieri. Disponibili anche i video della presentazione.

I primi dettagli parlano della compatibilità con i salvataggi dal gioco originale, infatti se avrete conservato i salvataggi del primo Dragon Quest Builders riceverete in Builders 2 due oggetti bonus: Legendary Builder’s Hat e Recipe for “Dragonlord’s Throne”, due oggetti da utilizzare in-game. Il cappello renderà il tuo personaggio simile al protagonista del primo gioco Dragon Quest Builders mentre il secondo oggetto sarà il trono che vi farà diventare Dragonlord, l'antagonista principale del primo gioco.

Potrete personalizzare il vostro personaggio usando semplicemente lo specchio una volta sbloccato, potrete cambiare tutto il vostro aspetto dai capelli al tipo di occhi. Sarà possibile anche cambiare abito, opzione richiesta dai fan e molto gradita. Infatti, Dragon Quest Builders 2 sarà dotato del multiplayer online e la personalizzazione del personaggio era quanto meno necessaria.

Infine, Square Enix ha svelato che le arrampicate saranno più veloci e immediate, i feedback dei giocatori sono stati ascoltati.. ancora una volta.

Data di rilascio: 2018.

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento