Quake: ora disponibile su Nintendo Switch, presto anche in versione fisica

da | 20/08/21 15:28

Finalmente arriva Quake su Nintendo Switch, il più classico degli FPS è già disponibile dalla giornata di ieri.

Durante il QuakeCon di Bethesda, tenutosi pochi giorni fa, è arrivato l’annuncio del rilascio di Quake su Nintendo Switch. Il titolo FPS lo potete già trovare sul Nintendo eShop al prezzo di 9,99€. Arriva sulla console ibrida di Nintendo con parecchie migliorie a livello grafico e non solo. Infatti, sono stati anche implementati i controlli di movimento da sfruttare con il giroscopio. A livello di contenuto il gioco presenta tutta la campagna originale e i pacchetti di espansione originali. Oltre a ciò, è presente una nuova espansione chiamata “Dimension of the Machine“.

Per quanto riguarda il multiplayer è presente la modalità cooperativa per due giocatori a schermo condiviso o fino a 4 giocatori online. Mentre per la modalità competitiva c’è l’online per 8 giocatori o schermo condiviso locale per 4 giocatori. Il gioco sarà cross-platform in modo da permettere di giocare la campagna cooperativa e il gioco online con gli utenti di PlayStation, Xbox e PC. Infine, sono presenti anche le mod e missioni gratuite create dai fan, come ad esempio Quake 64.

Le novità non sono finite qui però, perchè Limited Run Games attraverso un tweet ha rivelato l’apertura dei preordini per la copia fisica del gioco in edizione standard, deluxe e definitiva. Dal prossimo 27 agosto si potrà avere la possibilità di preordinare l’edizione fisica di Quake su Nintendo Switch. L’edizione Standard del titolo costerà $29,99, la Deluxe Edition $79,99 e l’edizione definitiva avrà un costo di $174,99.

Qui sotto trovate le immagini con il dettaglio del contenuto delle varie versioni:

Condividi su

Articoli Correlati