GungHu ha annunciato oggi Puzzle & Dragons Nintendo Switch Edition, per la cui uscita non servirà attendere molto tempo.
Puzzle & Dragons ritorna… ma su Nintendo Switch
Lo sviluppatore GungHo ha annunciato oggi a sorpresa Puzzle & Dragons Nintendo Switch Edition la cui uscita è prevista per il 19 Febbraio.
Questa edizione del titolo offre le solite modalità Quest, PVP e Personalizzata, il tutto condito anche con il supporto per i controlli touch.
Queste sono alcune informazioni riportate sulla pagina dell’eshop:
Gioca sulla tua TV o in modalità portatile e con i controlli touch!
Il gioco di ruolo puzzle definitivo!Intraprendi una missione epica, sfruttando il potere di mostri accattivanti e puzzle intelligenti! Dotato di tre modalità stracolme di divertimento: Quest, PvP e Custom!
[Modalità missione]
Affronta spaventosi mostri attraverso una serie di dungeon!Puoi anche unire le forze contro potenti nemici con altri 2-4 giocatori!
[Modalità PvP]
In questa modalità, fino a 8 giocatori competono per il punteggio più alto!Le partite mondiali ti mettono a confronto con giocatori di tutto il mondo, le partite amichevoli prevedono una competizione basata sulla lobby con gli amici e le partite contro il computer ti consentono di esercitarti con un avversario IA!
Anche i dungeon dell’evento sono regolarmente programmati!
[Modalità personalizzata]
Combina mostri, sfondi e musica di sottofondo per creare i tuoi dungeon originali, quindi caricali online per far divertire i giocatori di tutto il mondo!Puoi anche scaricare e riprodurre le creazioni di altri giocatori!