Pubblicato un primo trailer per Super Dragon Ball Heroes: World Mission

Bandai Namco ha rilasciato un primo trailer per Super Dragon Ball Heroes: World Mission, titolo che dovrebbe uscire su Switch nel corso del 2019.

Il gioco, annunciato verso la metà di Ottobre, fa parte di una serie di videogiochi che sfrutta delle particolari carte collezionabili Cardass, utilizzate per far lottare fra di loro determinati personaggi, mediante un sistema di riconoscimento NFC.

Ecco a voi il trailer:

Vediamo alcune informazioni sul titolo:

Il sipario si alza sulle "battaglie di carte" 7 vs 7!

La storia di un nuovo "eroe" nel mondo di Dragon Ball. Il famoso gioco Super Dragon Ball Heroes arriva su Nintendo Switch! Le battaglie di carte si sono evolute da cinque a sette carte e ora sono ancora più veloci. Crea la tua squadra dalle carte che hai raccolto e punta a diventare l'eroe più forte!

Ben 1,160 carte di Super Dragon Ball Heroes!

I set di carte di Super Dragon Ball Heroes vanno da 1 a 8,  e ci saranno i set di Super Dragon Ball Heroes: Universe Mission 1 e 2, per un totale di 1.160 carte organizzate quindi in 10 set!

Appariranno circa 350 personaggi, il numero più alto in qualsiasi gioco Dragon Ball!

Il gameplay a doppio schermo della versione delle sale gioco è replicato su un unico schermo nella versione Nintendo Switch!

Storia

Un mondo in cui i super guerrieri che un tempo fiorivano ora vengono trattati come eroi. Ora l'ultima moda è un gioco di carte basato sui leggendari guerrieri, sviluppato da Capsule Corporation.

La gente lo chiama "Super Dragon Ball Heroes".

La città in cui "Super Dragon Ball Heroes" è più popolare si chiama Hero Town. Un ragazzo di nome Beat, in visita in questa città per la prima volta, viene attratto dal torneo "Super Dragon Ball Heroes", che viene pubblicizzato nello schermo principale della città.

Questa è la storia di un ragazzo, dal suo primo incontro con "Super Dragon Ball Heroes", fino a che non diventerà "Eroe".

Al momento non è stata ufficializzata una data vera e propria, e non è stato chiarito se il gioco uscirà o meno in Occidente. Noi rimarremo in attesa di ulteriori informazioni, perciò Stay Tuned!

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento