Site icon Nintendo Player

Professor Layton and the New World of Steam: annunciato il rilascio nel 2025

Professor Layton and the New World of Steam” , il prossimo gioco della celebre saga del Professore Layton, verrà rilasciato nel 2025.

Ieri, 29 Novembre 2023, si è tenuto l’evento live Vision 2023 durante il quale Level-5 ha annunciato che il prossimo gioco della saga che verrà rilasciato nel 2025.

I fan della serie aspettavano da una decina d’anni il ritorno del Professore Layton. L’ultimo gioco della saga principale infatti è stato “Professor Layton e l’Eredità degli Aslant”, uscito sulla console Nintendo 3DS nel 2013. Nonostante, nel 2017 sia stato rilasciato “Layton’s Mystery Journey: Katrielle e il Complotto dei Milionari”, questo titolo si focalizza più che altro sulla figlia del Professore Layton.

Il titolo vedrà come protagonista lo storico duo composto dal Professore Layton e dal suo giovane assistente Luke e gli eventi di cui narrerà prenderanno parte dopo gli eventi narrati nel capitolo “Professor Layton e il Futuro Perduto”. QuizKnock sarà il team responsabile degli enigmi del gioco.

Oltre alla notizia che “Professor Layton and the New World of Steam” arriverà nel 2025, Level-5 ha anche condiviso un trailer che mostra brevemente anche il gameplay del gioco. Dategli un’occhiata qui sotto!

Condividi su
Exit mobile version