Produttore e direttore artistico parlano di Spyro Reignited Trilogy per Nintendo Switch

All'ultimo podcast del The Game Informer Show hanno partecipato il produttore Peter Kavic e il direttore artistico Josh Nadelberg che hanno parlato del processo di creazione di Spyro Reignited Trilogy.

Inizialmente, i due hanno svelato che "l'intenzione del team di sviluppo era quella di focalizzarsi principalmente su PS4 e Xbox One" ma dopo una grande richiesta dei giocatori Switch le cose sono cambiate.

Ecco la parte dell'intervista che ci interessa:

Ci sono novità sulle piattaforme? Sono solo PS4 e Xbox One in questo momento, giusto? È una finestra di lancio? Arriverà su altre piattaforme?

Tutta la nostra attenzione era su PS4 e Xbox One... Per il resto, sono tutte cose di cui si occupa Activision per cui non ne siamo a conoscenza.

Ok, ho capito. Ma tecnicamente immagino che potrebbe funzionare su Nintendo Switch - che avevi in ​​mente mentre lo progettavi.

Devo ancora vedere una prova, devo giocarci su... ma forse.. 

Lo store di Nintendo UK ha classificato il gioco in uscita su Nintendo Switch in aprile 2019 ma ancora non abbiamo visto/letto comunicati ufficiali a riguardo.

Sicuramente, visto le tante similitudini con Crash Bandicoot N. Sane Trilogy vedremo anche il piccolo Spyro su Nintendo Switch.

Stay Tuned!

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento