Princess Peach: Showtime, un trailer mostra nuove trasformazioni

da | 23/01/24 16:29

Nintendo nell’ultimo trailer di Princess Peach: Showtime, ha rivelato due nuove affascinanti trasformazioni: Ninja Peach e Cowgirl Peach.

Nel trailer, vediamo Peach utilizzare ombre, arbusti e boccagli fatti di bambù improvvisati per sorprendere e contrastare i suoi nemici. Questa trasformazione aggiunge una nuova dimensione al gameplay, consentendo ai giocatori di sfruttare la componente stealth per superare sfide e nemici in modo creativo. Cowgirl Peach è un’aggiunta spumeggiante al repertorio di trasformazioni della principessa amata da Mario. Nel trailer, vediamo Peach utilizzare un lazo con maestria per superare ostacoli o catturare avversari, Cowgirl Peach promette un’avventura emozionante attraverso scenari mozzafiato. Princess Peach: Showtime verrà lanciato su Nintendo Switch il 22 marzo 2024.

Ecco alcune informazioni in più riguardo al titolo:

La principessa Peach si allea con la guardiana dello Sparkle Theatre, Stella, per salvare il teatro dal malvagio Grape e dal Sour Bunch.
Usando il potere di Sparkle, Peach deve salire sul palco di ogni spettacolo, trasformarsi e affrontare la malvagia troupe di attori di Grape.
Ogni trasformazione dà a Peach un ingresso drammatico e le abilità di cui ha bisogno per riprendere il gioco.

I giocatori combatteranno i nemici dalle luci della ribalta alle travi, assumendo il ruolo di uno spadaccino, un detective, un maestro di kung fu, un pasticciere e altro ancora.
Ma questa non è un’avventura ordinaria: ci vorrà ancora più brio da parte di Peach per portare questa commedia al suo trionfante inchino finale.
Condividi su

Articoli Correlati