Potrete giocare ai nuovi circuiti di Mario Kart 8 Deluxe anche senza possedere i DLC

Potrete giocare ai nuovi circuiti di Mario Kart 8 Deluxe anche senza possedere i DLC

Non volete acquistare i nuovi DLC di Mario Kart 8 Deluxe ma volete comunque provare le nuove piste? Un modo esiste!

Tra le tante notizie dello scorso Nintendo Direct sicuramente una di quelle più gradite è stata l’introduzione di un nuovo set di DLC per Mario Kart 8 Deluxe. Questi vedranno rivivere sulle nostre Switch alcuni dei percorsi più famosi dei vecchi titoli della saga come il Circuito di Toad o il Cioccocanyon. Il piano di DLC prevede 48 nuove piste che verranno rilasciate a scaglioni fino a fine 2023, con il primo pacchetto in rilascio il 18 marzo 2022. Ebbene se non volete acquistare queste piste ma volete comunque provare il brivido di correre su alcune fan-favorite, potrete farlo senza alcun costo!

Nintendo informa che i percorsi aggiuntivi del primo pack potranno essere giocati in locale o online nella modalità “Amici e avversari” anche se solo uno dei giocatori ha acquistato il Pass percorsi aggiuntivi (o ha Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo). Inoltre questi percorsi saranno disponibili nella modalità online contro giocatori casuali (mondiale o regionale) per tutti a partire dal 22 marzo. Che dire, un ottimo modo per provare con mano questa novità senza sborsare un centesimo!

Che ne pensate? Acquisterete il pacchetto? Può essere per voi un incentivo per aggiornare il proprio abbonamento Switch Online? Fatecelo sapere!

Condividi su

Articoli Correlati