Per la gioia di tutti gli allenatori di Pokémon collezionisti nel mondo, Game freak inserisce in Spada & Scudo due tipologie di Pokémon shiny. Ne avete trovato qualcuno?

La cattura degli shiny (Pokémon di diverso colore e molto rari) sono stati una prerogativa importante della serie dei tempi di Pokémon Oro & Argento. Queste particolari creature hanno una percentuale di apparizione molto rara, rendendo quindi un incontro con questi Pokémon un vero e proprio colpo di fortuna. Ma con Pokémon Spada & Scudo la formula si è evoluta ulteriormente.

I giocatori potranno vedere due differenti animazioni quando si troveranno davanti ad un Pokémon shiny. Il primo tipo, quello classico, con il consueto scintillio che denota la rarità della creatura incontrata; ed un secondo tipo con dei piccoli quadratini brillanti intorno al Pokémon.

Questo tipo di Pokémon shiny è ancora più raro di quello classico, dato che c’è il 6,25 % di possibilità di incontrare questo tipo di shiny. Mentre si ha il 93,75 % di incontrare il tipo classico.

E voi? siete stati così fortunati da incontrarne uno? Fatecelo sapere.

Commenti da Facebook