Pokémon Cristallo: Trailer di lancio e panoramica

Siete pronti ad intraprendere nuovamente l’avventura nella regione di Johto? Pokémon Cristallo è ora disponibile su Nintendo 3DS!

Pokémon Cristallo Virtual Console 3ds eshop nintendo

Ecco una panoramica sul gioco:

All’epoca del suo debutto su Game Boy Color, Pokémon Versione Cristallo introdusse molti nuovi ed emozionanti elementi nella serie Pokémon. Si trattava di una versione ampliata di Pokémon Versione Oro e Pokémon Versione Argento ed era il primo gioco di Pokémon in cui il giocatore poteva scegliere un personaggio giocabile maschio o femmina. Inoltre, fu il primo a introdurre le animazioni durante le lotte di Pokémon.

In questa versione di Pokémon Versione Cristallo avrai anche l’opportunità di incontrare il Pokémon misterioso Celebi in un evento dopo aver completato il gioco. Nella versione originale di Pokémon Versione Cristallo, l’unico modo per ottenere Celebi era utilizzare un accessorio speciale.

Pokémon Versione Cristallo è compatibile con le funzioni di comunicazione wireless delle console Nintendo 3DS e ci si può quindi divertire a fare scambi e lotte in link tra le versioni per Virtual Console di Pokémon Versione CristalloPokémon Versione Oro e Pokémon Versione Argento.

Inoltre, Pokémon Versione Cristallo è anche compatibile con la funzione Tempocapsula, che permette ai giocatori di effettuare scambi in link tra le versioni per Virtual Console di Pokémon Versione CristalloPokémon Versione OroPokémon Versione ArgentoPokémon Versione RossaPokémon Versione Blu o Pokémon Versione Gialla: Speciale Edizione Pikachu recandosi nei Centri Pokémon dei vari giochi.

Pokémon Versione Cristallo sarà anche compatibile con la Banca Pokémon. Con l’aggiunta di Pokémon Versione Cristallo a questo servizio, sarà possibile trasferire i Pokémon di tutti i giochi principali della serie in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna.

Buona visione:

Rilasciato il (GBC): 2 novembre 2001.
Data di rilascio (3DS): oggi!

Commenti da Facebook

Written by: Antonio Candeliere

Antonio Candeliere, Roscio per gli amici, entra a far parte del Nintendo Player Staff nel 2014. A differenza degli altri membri del gruppo, Antonio si avvicinò al mondo Nintendo solo all'età di 19 anni, quando la sua ragazza gli regalò un magnifico Nintendo DS Lite Rosso. Quella fu la sua prima console. Antonio ebbe un'infanzia spensierata, lontano dalla tecnologia ma non dalla fantasia, spesso al piacevole contatto con spettacoli teatrali e musicali. Esperto di film approda al D.A.M.S. di Firenze dove però non trova la continuità che sperava. "Roscio", Nintendo parlando, diventa inarrestabile, proprio come l'adrenalinico film di Tony Scott, e si porta a casa svariate console della Grande N e ogni cosa che gli ricordi Samus o Super Mario. Viene a conoscenza del gruppo NPlayer e subito se ne innamora, tanto da contattare la redazione proprio per far parte di quel gruppo affiatato. Ora pubblica articoli e recensisce giochi con molta passione e dedizione. Balla sui cordoli di Mario Kart come pochi, un altro suo amore è Metroid Prime senza tralasciare naturalmente The Legend of Zelda, Super Mario e la serie Fire Emblem.

No comments yet.

Rispondi