Detective Pikachu potrebbe dare il via ad un Pokémon Cinematic Universe

Questa sarebbe l’idea del produttore Ali Mendes, con Detective Pikachu potrebbe iniziare un Pokémon Cinematic Universe simile a quanto visto con la Marvel.

Il Marvel Cinematic Universe, ovvero un universo condiviso in cui supereroi e cattivi si danno battaglia, potrebbe essere l’ispirazione nel creare un universo cinematico tutto dedicato ai Pokémon!

Ecco un commento di Mendes che spiega la questione Pokémon Cinematic Universe:

[Quello dei Pokemon] è un universo molto ricco. Ci sono tanti modi in ci si può attingere. Stiamo cercando di avere un ottimo primo film, e poi, una volta realizzato, vedremo e decideremo come continuare, ma assolutamente, ci sono molte opportunità che ciò accada.

Sareste contenti di veder prendere vita ad un Pokémon Cinematic Universe con l’esordio di Detective Pikachu al cinema?

Intanto, vi lasciamo con il trailer del film e vi ricordiamo che Detective Pikachu sarà disponibile in tutti i cinema italiani dal 9 maggio 2019.

Il film vanterà attori come Ryan Reynolds, che presterà la voce a Pikachu, Justice Smith, Ken Watanabe, Bill Nighy, Kathryn Newton, Rita Ora e tanti altri.

E’ stato rilasciato anche un secondo trailer che mostra scene inedite del film:

Mentre questa è la fantastica locandina del film:

Commenti da Facebook

Written by: Antonio Candeliere

Antonio Candeliere, Roscio per gli amici, entra a far parte del Nintendo Player Staff nel 2014. A differenza degli altri membri del gruppo, Antonio si avvicinò al mondo Nintendo solo all'età di 19 anni, quando la sua ragazza gli regalò un magnifico Nintendo DS Lite Rosso. Quella fu la sua prima console. Antonio ebbe un'infanzia spensierata, lontano dalla tecnologia ma non dalla fantasia, spesso al piacevole contatto con spettacoli teatrali e musicali. Esperto di film approda al D.A.M.S. di Firenze dove però non trova la continuità che sperava. "Roscio", Nintendo parlando, diventa inarrestabile, proprio come l'adrenalinico film di Tony Scott, e si porta a casa svariate console della Grande N e ogni cosa che gli ricordi Samus o Super Mario. Viene a conoscenza del gruppo NPlayer e subito se ne innamora, tanto da contattare la redazione proprio per far parte di quel gruppo affiatato. Ora pubblica articoli e recensisce giochi con molta passione e dedizione. Balla sui cordoli di Mario Kart come pochi, un altro suo amore è Metroid Prime senza tralasciare naturalmente The Legend of Zelda, Super Mario e la serie Fire Emblem.

No comments yet.

Rispondi