Bershka: il Diavolo veste… Pokémon!

Da Bershka arriva in Italia una Capsule Collection dedicata al fantastico mondo dei Pokémon.

Sappiamo tutti quanto Pokémon sia presente nel cuore (e sugli schermi) di piccoli e grandi fan, per questo Bershka ha deciso di celebrare l’uscita del film Pokémon: Detective Pikachu con una capsule collection dedicata.

Tra le creature dell’universo Pokémon, Pikachu è forse il personaggio più popolare e amato, quindi perché non onorare il piccolo Pokémon giallo con stile?

Da venerdì 31 maggio, è Pokémon mania in tutti i Bershka d’Italia!

La collection presenta una palette di colori che vanno dal giallo al nero e al blu per una serie di capi che soddisfano la nostalgia della moda anni 2000. Tra questi una camicia oversize gialla unisex con dettagli in stile tribale e immagini di Pikachu, un body giallo dedicato alle ragazze a stampa Pikachu abbinato a pantaloni sportivi neri, una T-shirt nera con un Pikachu blu in modalità scossa elettrica e tanto altro.

Insomma, cosa ne pensate? Siete pronti a vestire Pika-Pika-Pikachu?

Trovate il link alla collezione qui.

Commenti da Facebook

Written by: Jonathan Rizzo

Jonathan, per tutti Jo, muove i suoi primi passi nel mondo video ludico su Nintendo 64 di cui diventa grande fan grazie al famoso Super Mario 64. Non si fa mancare le serate divertenti tra amici attorno ad un tavolo di D&D o su un divano a colpi di joypad su Mario Kart. A seguito della scoperta del gruppo NPlayers, Jonathan trova la possibilità di poter lavorare per qualcosa che ha sempre amato, felice di aver trovato qualcuno con cui condividere la propria passione per i baffi di Mario e le guance rosse elettrizzanti di Pikachu.