Pokémon Sole e Luna e le Ultracreature

Pokémon Sole&Luna e le Ultracreature è una mini guida per la scoperta di questi essere mitici  che appaiono per la prima volta in assoluto.

NIHILEGO prima comosciuto come UC 01

La salute prima di tutto come si dice…e la difesa! Questo Nihilego sembra essere molto bilanciato seppur non particolarmente letale con gli attacchi standard. E’ un essere di una materia paragonabile al vetro, difficile da individuare (o anche solo da definire) dal momento che il suo aspetto muta continuamente. Stando alle ricerche Æther le sue movenze sono simili a quelle di una bambina, al momento è impossibile dire se sia effettivamente dotato di una volontà propria o se agisca per puro e semplice istinto di sopravvivenza.

nihilego-ub-01

BUZZWOLE prima conosciuto come UC 02 Absorption (esclusiva Pokémon Sole)

Attacco e difesa sono i suoi punti di forza, sembra una versione molto potenziata del Pokemon Coleottero Heracross. Una creatura veramente possente, ma nessuno ha ancora visto questo colosso all’opera. Nella parte frontale ha un lungo becco (se così possiamo definirlo) di diamante: il suo scopo è ignoto, ma potrebbe avere una funzione offensiva. Le ali attaccate alla schiena, apparentemente inadeguate a sollevare un essere così pesante, sono estremamente efficienti.

buzzwole-ub-02

PHEROMOSA prima conosciuta come UC 02 Beauty (esclusiva Pokémon Luna)

Velocità folle, attacco letale ma difesa che fa acqua da tutte le parti. Un essere estremamente rapido, aggraziato e letale. Questa Ultracreatura è in grado di muoversi velocemente da un punto all’altro del campo di battaglia e ricorda vagamente un insetto. Stando alle ricerche Æther, UC 02 Elegantia sarebbe addirittura in grado di schivare i fulmini ma i suoi reali poteri rimangono ignoti.

Sembra, sebbene non ci siano conferme, che questo essere abbia particolari doti ipnotiche che di fatto fanno perdere a qualsiasi avversario la voglia di lottare, rendendo Pokémon (e non solo) facili prede di Elegantia. Forse è la più terrificante tra tutte le Ultracreature, le ricerche continuano.

pheromosa-ub-02b

GUZZLORD aka UC 05 Voracitas

Una salute altissima e un attacco potente lo rende uno delle ultracreature più pericolose. Il suo punto debole è la velocità, che è davvero bassa. Un essere il cui scopo è solamente uno: mangiare. Guzzlord ingoia letteralmente tutto quello che capita a tiro, quindi meglio stare a distanza di sicurezza. Ciò che spinge questa particolare Ultracreatura a comportarsi così è ignoto, ma stando alle ricerche la sua fame lo spingerebbe addirittura a mangiare terreni, fiumi e anche mari! Tutte le sostanze assimilate vengono poi immediatamente convertite in energia, al momento non sappiamo ancora il meccanismo alla base di questo processo.

guzzlord

XURKITREE aka UC 03 Lumen

Un attacco speciale (nelle statistiche SPA) davvero stupefacente di tipo elettrico mette paura solo a guardarlo. Il resto delle statistiche sono abbastanza bilanciate ma questa misteriosa ultra creatura incute davvero terrore.

xurkitree

CELESTEELA

Essere di tipo acciaio/volante, sembra avere statistiche ben bilanciate con una velocità non particolarmente alta per essere un volante.

celesteeela

KARTANA

Kartana come possiamo notare ha una statistica sugli HP davvero bassa, così come la difesa dagli attacchi speciali (SpD). I suoi punti di forza sono sicuramente l’attacco di base estremamente potente e la velocità.

kartana

NECROZMA

La sua armatura gli permette di avere una difesa molto alta contro gli attacchi speciali. Per il resto questa Ultracreatura è davvero ben bilanciata e non sembra avere punti deboli.

necrozma

Fonte

Commenti da Facebook

Written by: Maurizio Perrone

Fondatore di Nintendo Player, recensore e appassionato di audio video digitale

No comments yet.

Leave Your Reply