Pokémon Unite Mobile: raggiunte 5 milioni di preregistrazioni e sbloccate nuove ricompense

da | 01/09/21 16:24

The Pokémon Company ha annunciato che le preregistrazioni di Pokémon Unite su dispositivi mobile hanno raggiunto e superato quota 5 milioni, sbloccando nuove ricompense!

Pokémon Unite continua a macinare numeri da record! Grazie al successo della campagna pre-lancio della versione per dispositivi mobile, giocatrici e giocatori hanno sbloccato già diverse ricompense. Tra di esse ci sono i biglietti Aeos e Pikachu Holowear, sbloccato proprio oggi con il raggiungimento delle 5 milioni di preregistrazioni.

La campagna ha debuttato sui dispositivi iOS e Android ad agosto. Una volta raggiunto il primo traguardo di un milione di adesioni, su Pokémon Unite sono stati sbloccati 1.000 biglietti Aeos. L’obiettivo successivo, 2.500.000 preregistrazioni, ha permesso di ottenere la licenza di Pikachu Unite. Ora, con 5.000.000 di preregistrazioni, è disponibile per tutti Pikachu Holowear: Festival Style.

Inoltre, una volta raggiunto e superato l’ultimo traguardo, ne è stato inserito uno nuovo: 7.500.000 preregistrazioni! Queste ultime permetteranno di sbloccare altri 1000 biglietti Aeos. Grazie al successo della campagna, vengono aggiunti di volta in volta nuovi premi, per incentivare le adesioni. The Pokémon Company ha annunciato che le ricompense verranno aggiornate costantemente in base al successo della campagna di Pokémon Unite.

Tutti i giocatori potranno richiedere la licenza e Pikachu Holowear accedendo all’app di Pokémon Unite ed eseguendo una preregistrazioni entro il 31 ottobre 2021. A chi è già in possesso della licenza verranno fornite monete Aeos. Ricordiamo che Pokémon Unite verrà lanciato su dispositivi mobile a partire dal 22 settembre. La versione per Nintendo Switch è, invece, disponibile ed è stata lanciata lo scorso 21 luglio.

Vi ricordiamo che Blastoise è ora disponibile sulla versione per Nintendo Switch.

Se siete ancora incerti sul gioco, qui potete trovare la nostra recensione, che speriamo possa aiutarvi a schiarirvi le idee.

Cosa ne pensate della campagna di preregistrazioni ideata da The Pokémon Company per la versione mobile di Pokémon Unite?

Condividi su

Articoli Correlati