Pokémon Scarlatto e Violetto: rilasciato un nuovo trailer incentrato sul gioco competitivo

da | 21/08/22 19:13

Si torna a parlare di Pokémon Scarlatto e Violetto, grazie ad un inedito filmato che mostra alcuni particolari presenti nei nuovi titoli della serie.

The Pokémon Company e Nintendo hanno pubblicato un nuovo fantastico trailer dedicato a Pokémon Scarlatto e Violetto. Come potrete vedere, il filmato in questione è incentrato sulla componente competitiva che sarà presente in questi titoli. Tra le novità mostrate inoltre vediamo in azione Cyclizar, un Pokémon di tipo Drago/Normale, in grado di utilizzare la nuova mossa Tagliacoda. Infine viene mostrato anche il nuovo strumento denominato “Dado truccato”, in grado di mandare a segno più colpi con le mosse “multicolpo”. Tante interessanti aggiunte che non vediamo l’ora di provare con mano una volta che il titolo sarà pubblicato. Vi ricordiamo che Pokémon Scarlatto e Violetto saranno disponibili a partire dal 18 novembre 2022 in esclusiva su Nintendo Switch.

“Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, i nuovi capitoli della serie Pokémon, sbarcheranno su Nintendo Switch. Con questi nuovi titoli, la serie Pokémon si evolve in un modo tutto nuovo consentendoti di esplorare liberamente un ricco e vasto mondo. I giocatori inizieranno la loro avventura nella regione di Paldea, una terra ricca di vaste distese naturali caratterizzate da laghi, altissime vette, lande brulle e catene montuose. Incontreranno persone e Pokémon che convivono nei luoghi più disparati, da una comunità agricola che gode di raccolti abbondanti a una cittadina portuale animata da un vivace mercato. Ci sono anche Pokémon che vivono in cima agli alberi, nei fiumi e in altri habitat nella natura selvaggia. Nel cuore di Paldea è situata la città più grande della regione: Mesapoli. Qui i giocatori troveranno l’Accademia Arancia o l’Accademia Uva. In Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, il nome della scuola, il suo emblema, le sue uniformi e altri dettagli cambieranno in base alla versione del gioco”.

Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna novità dal magico mondo targato Nintendo.

Articoli Correlati