Pokémon Scarlatto e Violetto: annunciato il periodo di uscita dell’update 1.2.0

da | 13/01/23 15:21

Finalmente nei prossimi mesi sarà rilasciato un nuovo aggiornamento per Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, i nuovi titoli Pokémon disponibili su Nintendo Switch.

The Pokémon Company ha annunciato che entro la fine di febbraio 2023 sarà pubblicato l’update gratuito 1.2.0 dedicato a Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto. Ecco la nota ufficiale apparsa in occasione del nuovo trailer rilasciato per festeggiare tutti i titoli Pokémon:

Il rilascio dell’aggiornamento 1.2.0., che risolverà alcuni problemi e aggiungerà nuove funzionalità, è previsto per la fine di febbraio. Ulteriori dettagli saranno disponibili a breve“.

Quindi, non ci resta che attendere questo nuovo update, che arriverà dopo parecchio tempo rispetto al precedente ma che mira a risolvere tutti quei problemi ancora presenti in questi ultimi titoli Pokémon. Vi ricordiamo che Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto sono disponibili dal 18 novembre 2022 sia in edizione fisica che digitale su Nintendo Switch.

Prima di lasciarvi, ecco una breve panoramica dei titoli:

“Con questi nuovi titoli, la serie Pokémon si evolve in un modo tutto nuovo consentendoti di esplorare liberamente un ricco e vasto mondo. I giocatori inizieranno la loro avventura nella regione di Paldea, una terra ricca di vaste distese naturali caratterizzate da laghi, altissime vette, lande brulle e catene montuose. Incontreranno persone e Pokémon che convivono nei luoghi più disparati, da una comunità agricola che gode di raccolti abbondanti a una cittadina portuale animata da un vivace mercato. Ci sono anche Pokémon che vivono in cima agli alberi, nei fiumi e in altri habitat nella natura selvaggia. Nel cuore di Paldea è situata la città più grande della regione: Mesapoli. Qui i giocatori troveranno l’Accademia Arancia o l’Accademia Uva. In Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, il nome della scuola, il suo emblema, le sue uniformi e altri dettagli cambieranno in base alla versione del gioco”.

Stay Tuned!

Condividi su

Articoli Correlati