Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto: annunciata la data di uscita con relativo nuovo trailer

da | 01/06/22 15:13

Come annunciato nella giornata di ieri, la compagnia nipponica ha rilasciato un inedito filmato che svela la data di pubblicazione di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto.

The Pokémon Company e Nintendo hanno annunciato che l’uscita di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto è prevista per il 18 novembre 2022 su Nintendo Switch. In occasione di questo nuovo trailer vengono presentati niente meno che Koraidon e Miraidon, i nuovi Pokémon leggendari, che appaiono separatamente anche sulle due copertine della versione su scheda dei giochi. I loghi dei titoli sono decorati con un effetto lamina dal motivo che richiama i due Pokémon leggendari. Queste confezioni ricordano le copertine dei libri antichi ed evocano la sensazione di una nuova storia che sta per avere inizio. Pokémon Scarlatto Pokémon Violetto sono i primi RPG open world della serie Pokémon.

In aggiunta alle funzioni già conosciute, come lo scambio di Pokémon e le lotte, fino a quattro giocatori potranno esplorare le varie zone della regione insieme. Per la prima volta, i giocatori incontreranno un Professore diverso in base alla versione del gioco che sceglieranno. In Pokémon Scarlatto troveranno la Professoressa Olim, mentre in Pokémon Violetto ci sarà il Professor Turum. Entrambi stanno facendo delle ricerche sulle storie tramandate nella regione. Vi ricordiamo inoltre che la versione scaricabile dei giochi è disponibile per il preordine sul Nintendo eShop a partire da oggi.

Stay Tuned!

Articoli Correlati