Tante le novità presentate nell’ormai tradizionale Pokémon Presents di fine Febbraio in occasione del Pokémon Day, andiamo a scoprirle.
Come ogni anno in occasione del Pokémon Day abbiamo avuto una diretta dedicata alle novità del mondo Pokémon, vediamo nel dettaglio tutti gli annunci della giornata di oggi:
Si parte con Ishihara, presidente di The Pokémon Company, che ricorda che il 27 Febbraio è la data in cui ricorre il lancio di Pokémon Rosso e Pokémon Verde.
POKÉMON SCARLATTO E VIOLETTO
Il primo annuncio è dedicato agli eventi Raid Teracrystal in Pokémon Scarlatto e Violetto.
POKÉMON GO
Si prosegue con Pokémon GO, che presenta una collaborazione con la serie Pokémon Orizzonti, attiva da ora.
POKÉMON SLEEP
Il titolo successivo è Sleep, con Raikou, Entei e Suicune in arrivo nell’app mobile.
POKÉMON MASTERS EX
Questo segmento è dedicato a Masters EX, con un evento dedicato ai 4.5 anni del gioco.
POKÉMON CAFE REMIX
In arrivo un evento dedicato a Gimmighoul.
POKÉMON POCKET
Una nuova app incentrata sul TCG Pokémon, con una funzione dedicata all’esplorazione degli Artwork delle carte in uscita nel 2024
POKÉMON UNITE
Nel MOBA dei Pokémon in uscita a breve abbiamo Miraidon, presentato inoltre Falinks, che si unirà alle lotte nell’isola di Aeos.
LEGGENDE POKÉMON Z
L’ultimo importante annuncio della giornata è Leggende Pokémon Z, che presenta un nuovo titolo della serie leggende dopo Arceus dedicato a Zygarde e la regione di Kalos, nel trailer vediamo un progetto dedicato a Luminopoli, di cosa si tratterà?
E questo è tutto per questo Pokémon Presents, oltre alle novità dedicate a Pokémon GO, Unite, Masters EX e altri l‘annuncio più interessante è sicuramente quello di Leggende Pokémon Z, per ripassare gli annunci e prepararsi ai nuovi contenuti in arrivo è possibile riguardare la diretta anche per ingannare l’attesa!