Pokémon Let’s Go: l’ultimo trailer mostra dei miglioramenti grafici rispetto ai primi

Nell'ultimo trailer di Pokémon Let’s Go possiamo notare dei grandissimi miglioramenti grafici rispetto ai primi trailer.

Dunque, che Pokémon Let’s Go Pikachu e Pokémon Let’s Go Eevee siano importanti per Nintendo e per The Pokémon Company lo si è ben capito.

Il gioco ci mostra un'evoluzione del modo di approcciarsi ad un gioco Pokémon. Infatti, il gameplay di Pokémon Let’s Go Pikachu e Pokémon Let’s Go Eevee sono completamente diversi; senza contare che si tratta del primo capitolo della serie principale ad approdare su Nintendo Switch.

Ok, abbiamo la bellissima amata Kanto, ma è proprio da Kanto che è nata questa fantastica storia che ci accompagna ormai da 22 anni. Quindi siamo felicissimi della scelta di The Pokémon Company di ripartire da qui, dove tutto ebbe inizio.

Ora, nonostante un avvio turbolento tra i fan, Pokémon Let’s Go Pikachu e Pokémon Let’s Go Eevee sono riusciti a fare breccia nei loro cuori grazie a trailer sempre più avvincenti e intriganti, svelando un nuovo Pokémon misterioso e meccaniche sempre più interessanti.

Tuttavia, non si finisce qui! Infatti, nell'ultimo trailer di Pokémon Let’s Go Pikachu e Pokémon Let’s Go Eevee possiamo osservare dei grandi passi in avanti sulla gestione della luce in game e che noi abbiamo prontamente preparato delle immagini per rendervi partecipi di questo netto miglioramento.

Insomma, ogni giorno che passa siamo sempre più convinti che Pokémon Let’s Go Pikachu e Pokémon Let’s Go Eevee saranno due capitoli che sapranno lasciare il segno nella serie Pokémon, e lo ricorderemo come il capitolo che ha lanciato per la prima volta la saga principale dei mostricciattoli tascabili su una console fissa Nintendo.

Voi che dite?

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento