Pokémon Evoluzioni: pubblicato il secondo episodio, ecco L’eclissi

da | 23/09/21 18:02

Sul canale ufficiale Pokémon di Youtube è stato pubblicato il secondo episodio della serie Pokémon Evoluzioni, L’eclissi, ambientato ad Alola.

Oggi, giovedì 23 settembre, è stato pubblicato L’eclissi, il secondo episodio della serie animata Pokémon Evoluzioni che, attraverso 8 puntate, ripercorrerà la storia del franchise regione per regione. La serie è stata creata per celebrare il 25° anniversario del brand Pokémon, e andrà avanti fino a dicembre.

L’eclissi è ambientato nella regione di Alola, scenario dei titoli di settima generazione. L’episodio, della durata di circa 7 minuti, vede come protagonista Lylia, uno dei personaggi più presenti nei giochi. La ragazza, inizialmente timida e maldestra, percorre una strada verso la sicurezza e una maggior consapevolezza di sé, diventando una combattente agguerrita e pronta a mettersi in gioco. L’eclissi racconta una storia tratta da Pokémon Ultraluna. Lylia e Nebulino devono affrontare Necrozma, dopo che Samina, madre della ragazza, ha aperto un Ultravarco per affrontare l’Ultracreatura, venendo risucchiata insieme a Guzman, capo del Team Skull.

Di seguito potete trovare l’episodio completo:

Lylia e Moon, personaggio giocabile femminile di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, suonano il Flauto solare e lunare per attivare l’evoluzione di Cosmoem (alias Nebulino) in Lunala. L’episodio è contornato dalla rivisitazione della colonna sonora che caratterizza la battaglia contro UltraNecrozma nei giochi. Il finale rimane incerto, ma le emozioni non mancano.

La prima puntata di Pokémon Evoluzioni, dal titolo Il Campione, è ambientata a Galar ed è stata pubblicata su Youtube il 9 settembre. Potete rivederla cliccando QUI. Queste sono le date di uscita delle prossime puntate della serie, da segnare sul calendario:

  • Il visionario – 7 ottobre (ambientato nella regione di Kalos)
  • Il piano – 21 ottobre (ambientato nella regione di Unima)
  • Il rivale – 2 dicembre (ambientato nella regione di Sinnoh)
  • Il desiderio – 9 dicembre (ambientato nella regione di Hoenn)
  • Lo spettacolo – 16 dicembre (ambientato nella regione di Johto)
  • La scoperta – 23 dicembre (ambientato nella regione di Kanto)

Cosa ne pensate di questo nuovo episodio? Avete vissuto la battaglia tra Necrozma e Solgaleo/Lunala in Pokémon Ultrasole e Ultraluna?

Articoli Correlati