Pokémon Diamante Lucente & Pokémon Perla Splendente annunciati in arrivo nel 2021

da | 26/02/21 16:50

Sono stati svelati ufficialmente i remake di Pokémon Diamante e Pokémon Perla che saranno rilasciati nel corso del 2021 sulla console di punta di casa Nintendo.

The Pokémon Company e Nintendo durante l’evento streaming concluso alcuni istanti fa hanno comunicato che Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente saranno disponibili entro la fine di quest’anno in esclusiva su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite

Queste due nuove esperienze completamente rivisitate graficamente permetteranno ai fan di godersi la storia originale e le meccaniche di gioco di Pokémon Diamante e Pokémon Perla sotto una luce nuova. I giochi originali sono stati riprodotti fedelmente con dei colori ravvivati e brillanti per Nintendo Switch. Le proporzioni delle città e dei percorsi sono state preservate con cura, e i fan che hanno giocato ai giochi originali riconosceranno molti luoghi a loro familiari.

Questi giochi presentano le stesse meccaniche semplici e intuitive dei videogiochi più recenti della serie Pokémon, ma con in più animazioni delle lotte Pokémon in panoramica ravvicinata. Gli Allenatori potranno scegliere tra Turtwig, Chimchar o Piplup come primo compagno d’avventura prima di dare inizio al loro viaggio. Per l’occasione non poteva mancare il classico trailer di presentazione ma vi ricordiamo che al momento non è stata comunicata ancora la data di rilascio dei titoli.

Continuate a rimanere sintonizzati su Nintendo Player per non perdere nessuna novità a riguardo.

Condividi su

Articoli Correlati