Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente: pubblicato un nuovo fantastico trailer

da | 18/08/21 15:35

In occasione del Pokémon Presents, la compagnia nipponica ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente.

The Pokémon Company ha rilasciato durante il live streaming organizzato per oggi pomeriggio, un filmato inedito incentrato esclusivamente su Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente, titoli in arrivo il prossimo 19 novembre 2021 su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente permetteranno ai fan di godersi la storia originale e le meccaniche di gioco di Pokémon Diamante e Pokémon Perla sotto una luce nuova.

I giochi originali sono stati riprodotti fedelmente con dei colori ravvivati e brillanti per Nintendo Switch. Le proporzioni delle città e dei percorsi sono state preservate con cura, e i fan che hanno giocato ai giochi originali riconosceranno molti luoghi a loro familiari. Gli Allenatori potranno scegliere Turtwig, Chimchar o Piplup come primo compagno d’avventura prima di dare inizio al loro viaggio. Lungo il cammino incontrerete il temibile Pokémon leggendario Dialga in Pokémon Diamante Lucente o Palkia in Pokémon Perla Splendente. Prima di lasciarvi al trailer in questione, vi ricordiamo che durante il 2022 sarà aggiornato il Pokémon Home per supportare questi nuovi titoli.

Stay Tuned!

Articoli Correlati