Pocket Rumble sta arrivando su Switch

La versione finale definitiva del kickstarter Pocket Rumble arriverà sull'eShop di Nintendo Switch prima della fine di Luglio 2018.

Dunque, l'uscita di Pocket Rumble su Nintendo Switch è noto da tempo. Originariamente da ben più di un anno fa, era stato presentato al primo Nindies Showcase.

Tuttavia, dopo un lungo ritardo, la versione Switch di Pocket Rumble è finalmente completa. Infatti, ha appena superato i sistemi di controllo interni di Nintendo e lo vedremo prima della fine di Luglio.

Lo sviluppatore del gioco, Cardboard Robot Games, ha condiviso quanto segue in una notifica su Kickstarter:

"È passato molto tempo dall'ultima dichiarazione e vogliamo scusarci per questo, ma le cose stanno finalmente andando avanti! Di seguito è riportato un aggiornamento video sullo stato attuale delle cose.

In sintesi, il porting su Nintendo Switch di Pocket Rumble è stato realizzato e verrà rilasciato tra ora e la fine di luglio! Al momento stiamo ancora selezionando una data di rilascio esatta e vi faremo sapere non appena avremo deciso.

Tutti i sostenitori riceveranno una chiave per una copia gratuita su Nintendo Switch in aggiunta alla copia Steam che già possiedono. Ci scusiamo per i lunghi ritardi offrendoti qualcosa come segno della nostra gratitudine per la tua pazienza e supporto, e il porting su Switch è ciò su cui abbiamo lavorato duramente per tutto questo tempo. Per ricevere la tua chiave Nintendo Switch, inoltra una copia della conferma dell'impegno Kickstarter a contact@chucklefish.org e specifica la regione per cui avrai bisogno di una chiave.

E dal momento che il porting Switch è terminato, stiamo trasferendo tutte le nostre risorse allo sviluppo di nuovi contenuti su Steam, quindi aspettatevi di vedere presto nuovi boss e aggiornamenti!"

Infine, eccovi qui il video citato:

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento