Persona: la serie si prepara a festeggiare il 25° anniversario, in arrivo nuovi titoli

da | 13/07/21 12:22

Lo storico franchise di Persona si prepara a festeggiare al meglio il suo anniversario, con la compagnia che promette interessanti annunci.

Finalmente Atlus tramite i suoi canali social ufficiali ha comunicato l’apertura di un sito dedicato esclusivamente a Persona, per celebrare al meglio il suo 25esimo anniversario. La nascita di questo prestigioso franchise è avvenuta nel lontano 1996 in Giappone con la pubblicazione di Megami Ibunroku Persona (Revelations: Persona) su PlayStation. La compagnia ha voluto sottolineare che saranno svelati ben 7 nuovi progetti tra cui uno subito a settembre per festeggiare al meglio questa fantastica ricorrenza.

La nostra speranza è che dopo i buoni risultati in termini di vendite fatti registrare da Persona 5 Strikers, titolo disponibile su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite, la compagnia possa continuare a supportare al meglio la console ibrida nipponica con inediti progetti. Vi ricordiamo infine che la serie di Persona compirà precisamente venticinque anni il prossimo 20 settembre 2021.

Non ci resta che attendere fiduciosi i prossimi eventuali annunci, e nel mentre noi di Nintendo Player vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdere nessuna novità dal magico mondo targato Nintendo.

Articoli Correlati